
Una tombolata di beneficenza per i più bisognosi: è l’idea dei consiglieri comunali Giorgio Arcuri e Tommaso Serraino che vogliono invitare tutti i colleghi amministratori e la politica cittadina ad organizzare, per il periodo natalizio, un momento di solidarietà sentito e partecipato.
“Vogliamo dare vita ad un evento significativo, ricco di solidarietà e fratellanza - dichiarano Arcuri e Serraino - che possa essere anche un momento di riflessione rispetto a tutti quei quotidiani problemi che abbiamo la responsabilità di assumerci e che dovrebbero rappresentare la prima causa della nostra azione. A tal proposito inviteremo anche tutti i cittadini a partecipare a questo momento perché incarna lo spirito natalizio basato sui pilastri dell’amore e della spiritualità”.
L'idea è quella di destinare i fondi alle associazioni che si occupano delle persone bisognose e del mondo del terzo settore perché pensiamo che il problema sia troppo sottovalutato in questa città. Una percezione della difficoltà che, al contrario, dovremmo sensibilmente riscoprire. Nei prossimi giorni comunicheremo tutti i dettagli dell’iniziativa, nella speranza di trovare la più ampia partecipazione possibile.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797