Catanzaro, ascensori fuori uso "vietano" ad anziani e disabili l'accesso agli ambulatori dell'Umberto I°: la segnalazione di Elio Mauro (Il Ponte Morandi)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, ascensori fuori uso "vietano" ad anziani e disabili l'accesso agli ambulatori dell'Umberto I°: la segnalazione di Elio Mauro (Il Ponte Morandi)
L'ascensore dell'Umberto I
  03 aprile 2024 14:38

"Da più di 15 giorni che l’ascensore è fuori uso ma a come pare a nessuno dei responsabili importi più di tanto! Forse non si sono accorti che i cittadini che vi accedono hanno tutti problemi di salute e spesso hanno patologie che, per poter raggiungere gli ambulatori, non gli consentono di accedere dalle scale. Comunico ai responsabili di turno che l’utilizzo dell’ascensore è un sacro santo diritto del cittadino che comunque contribuisce pagando le tasse. Spero che nell’immediato i responsabili dell’ASP si apprestino a far funzionare un utile servizio che consente ai cittadini di poter raggiungere gli ambulatori con meno difficoltà. Nell’occasione segnalo che la struttura ha un capiente sala di aspetto ed è discriminante vedere attendere i cittadini fuori per gli orari di apertura, con pioggia e vento, con il personale ASP già in servizio".

A segnalarlo è Elio Mauro, Associazione "Il Ponte Morandi".

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner