
Paura nel quartiere Santa Maria, a Catanzaro, dove un’auto è precipitata all’interno di un’area interessata dai lavori della metropolitana di superficie. L’episodio si è verificato nelle scorse ore in una zona di cantiere, sollevando immediata preoccupazione tra i residenti e i passanti.
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe oltrepassato – per cause ancora in corso di accertamento – i limiti dell’area delimitata, finendo in una porzione del cantiere non accessibile al traffico. Non è ancora chiara la dinamica.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a verificare le condizioni delle persone coinvolte.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797