
I titolari dell'azienda proprietari del mezzo hanno chiesto l'immediato intervento sul posto degli avvocati Enzo ed Arcangelo De Caro che hanno ricevuto incarico per tutelare gli interessi della società
26 novembre 2025 18:28Nella tarda mattinata di oggi, un'autobetoniera di una società di calcestruzzi mentre si stava recando presso un cantiere per consegnare il cemento é improvvisamente sprofondata a seguito di una grossa voragine che si é aperta lungo la Via Ravenna del rione Magna Graecia all'altezza del civico 9.
Alla guida del mezzo si trovava l'autista che, seppur scioccato per l'episodio, é rimasto fortunatamente illeso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Catanzaro con una grossa gru ed hanno provveduto, dopo vari tentativi, a spostare l'autobetoniera che era rimasta incastrata nella voragine e rischiava di ribaltarsi.
I titolari dell'azienda proprietari del mezzo hanno chiesto l'immediato intervento sul posto degli Avvocati Enzo ed Arcangelo De Caro che hanno assistito agli accertamenti eseguiti dai Vigili Urbani di Catanzaro e che hanno ricevuto incarico per tutelare gli interessi della società, avendo l'automezzo incidentato riportato gravissimi danni. Dopo le operaIoni dinrimozione del mezzo la zona interessata dalla voragine, che probabilmente é stata causata da una perdita fognaria, é stata adeguatamente transennata e segnalata per evitare il verificarsi di nuovi incidenti.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797