Catanzaro Azzurra plaude al potenziamento del posto di polizia all'ospedale Pugliese
L'ingresso dell'Ospedale "Pugliese"
09 marzo 2023 18:58 "Il centrodestra di Governo dimostra ancora una volta di saper ascoltare i bisogni del territorio e tradurli in fatti concreti" esordisce così in un comunicato stampa il gruppo Consiliare ‘Catanzaro Azzurra’.
"È il caso dell’iniziativa posta in essere da Wanda Ferro, sottosegretario catanzarese agli Interni, che segna un punto importante a favore della sicurezza e della legalità dei più consistenti presidi ospedalieri della nostra provincia".
"Con l’incremento del 50 per cento dei presidi di polizia negli ospedali e dell’80 per cento il personale impiegato voluto dal Viminale si rafforza, di fatto, la presenza delle forze di Polizia tanto all’interno dell’AO Pugliese-Ciaccio, quanto all’interno del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” - spiegano. Ciò, siamo certi, aiuterà a far diminuire le ormai numerosissime aggressioni e quelle situazioni di vero e proprio panico che troppo spesso, soprattutto il personale del pronto soccorso, è stato costretto a subire. Ciò - concludono gli esponenti politici - è solo il primo di una serie di segnali di attenzione per il territorio catanzarese di cui il governo targato centrodestra si è reso protagonista".