E' la continuazione del volume pubblicato nel 2013 dal massimo esperto delle vicende della “Strada della Morte” in Calabria
29 luglio 2021 13:03Sarà tutta dedicata alla Calabria la prossima “fatica editoriale” di “Editoo”, il brand che cura le pubblicazioni di Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini.
Il nuovo libro di imminente pubblicazione s’intitola “Ecco chi è stato!” ed è stato scritto dall’Ing. Fabio Pugliese. L’opera inedita rappresenta la continuazione del primo volume già pubblicato dall’autore nel 2013 dal titolo “Chi è stato? – Un racconto-inchiesta sulla strada Statale 106 Ionica calabrese”, il primo libro in assoluto realizzato sulla famigerata e tristemente nota “Strada della morte” in Calabria.
L’Ing. Fabio Pugliese è il fondatore della pagina e del gruppo Facebook “Basta Vittime Sulla S.S.106”, che oggi conta circa ottantamila iscritti, ed è anche il fondatore dell’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” di cui è stato Presidente per sei anni e con la quale Studio3A-Valore S.p.A. collabora ormai da diversi anni su svariate attività.
Profondo conoscitore delle tematiche legate alla Statale 106 “Jonica” in Calabria ed attento osservatore e studioso del problema, da anni il suo impegno si è contraddistinto a tal punto da essere ormai considerato il riferimento per molti media nazionali che intendono approfondire le problematiche di uno dei punti neri della viabilità nazionale: un fronte caldo nel quale nell’ultimo decennio sono maturate diverse novità che meritavano un aggiornamento e un approfondimento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736