“Sarà probabilmente un mio limite, di cui faccio ammenda, ma tuttavia non posso nascondere che stento a vedere quella cultura di governo e quelle capacità politiche e amministrative capaci di dare una svolta alla nostra Catanzaro. Eppure sono trascorsi sei mesi dalle elezioni e, quindi, da quando governa il nuovo Sindaco e la nuova Amm.ne".
Lo scrive, in una nota, Vito Bordino, segretario provinciale nCDU.
"Eppure -continua Bordino- nulla o ben poco ci è dato di vedere in termini di iniziative e di azioni significative per il conclamato ‘nuovo che avanza’. Solamente e talvolta doverose continuità amministrative e promesse di prospettiva nei diversi ambiti. Si ha la sensazione che si proceda a vista senza una seria programmazione, magari con scaramucce di bassa lena, ed è una sensazione che si percepisce in tantissimi cittadini e nei diversi ambiti sociali. Anche su questioni di pregnante attualità c’è un ‘silenzio assordante’ non degno delle migliori tradizioni della Città.
Se non fosse per i ‘pochi valorosi’ che se ne stanno occupando e ne stanno facendo una seria battaglia politica la ‘vicenda UMG e integrazione ospedaliera’ passerebbe in secondo piano. Ed allora ci viene da suggerire che, in questo nuovo anno che inizia, ci si dia una smossa e il ‘Mo…’ diventi finalmente un ‘detto fatto’. Un augurio di Buon Anno di cuore a tutta la Città e perché quindi possa avvenire quel cambio di passo cui legittimamente tutti aspiriamo per la nostra Catanzaro.”
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797