Catanzaro, Calabria Resistente e Solidale, Prc e Potere al Popolo: "L'ennesimo guasto all'ascensore di Bellavista"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Calabria Resistente e Solidale, Prc e Potere al Popolo: "L'ennesimo guasto all'ascensore di Bellavista"
L'area attorno all'ascensore di Bellavista a Catanzaro
  16 marzo 2022 10:55

"Chiunque a Catanzaro, anche chi non ne ha mai usufruito, ha sentito parlare più volte dell’ascensore panoramico di Bellavista, se non altro per le polemiche che lo hanno avvolto negli anni scorsi, tra chiusure e malfunzionamenti". Si legge in una nota congiunta di Calabria Resistente e Solidale, Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo Catanzaro.

"Con profonda amarezza dobbiamo segnalare l’ennesimo guasto della struttura, - prosegue - sbandierata in passato come esempio di servizi avanzati e di qualità. Anche da questi episodi si possono constatare  il declino e l’abbandono di una Città".

Banner

"Ci chiediamo, quindi, quando potremo godere di servizi degni di un Capoluogo di Regione. Pertanto, - conclude la nota -  chiediamo che il servizio venga ripristinato immediatamente e nelle prossime settimane, nella costruzione della nostra idea Città, faremo le nostre proposte in tema marginalità urbana e di mobilità tra le diverse zone di Catanzaro".


Banner

 

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner