Catanzaro calcio, intervento di Salvatore Rotundo sul “volo delle aquile”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro calcio, intervento di Salvatore Rotundo sul “volo delle aquile”


  16 maggio 2024 16:17

di SALVATORE RUBINO

Dopodomani sabato 18 maggio 2024 il Catanzaro inizierà i playoff per la promozione in serie A, un risultato insperato all’inizio del campionato. Un risultato ottenuto attraverso il gioco, attraverso prestazioni al di sopra della media che hanno attirato l’attenzione e le lodi anche di testate giornalistiche nazionali.

Il gioco degli uomini in casacca giallorossa guidati da mister Vivarini ha deliziato le platee dell’intera serie B. Una squadra che più di tutte ha divertito in questa stagione, regalando perennemente un calcio offensivo, coraggioso e spettacolare.

Signore e signori, ecco qui la sorpresa più esplosiva e divertente di questa serie B! In effetti la gioiosa, irresistibile e letale macchina da guerra di Vincenzo Vivarini ha incendiato il torneo sin dalle primissime gare dell’annata, soprattutto per mezzo di una moderna proposta calcistica basata sui concetti-chiave del gioco di posizione e capace di esaltare le individualità di maggior spicco a disposizione delle Aquile, in primis il dominatore degli assistmanVandeputte e capitan Iemmello.

E adesso sognare in grande non costa davvero nulla, visto che tra le magnifiche sei approdate alla post season il Catanzaro ricoprirà sicuramente il classico ruolo della mina vagante.