Catanzaro, Capellupo plaude al nuovo libro del professor Massimiliano Le Pera
Vincenzo Capellupo
29 aprile 2024 17:03"La carriera e le opere di Massimiliano Le Pera sono un esempio lampante di come dedizione, serietà e professionalità possano realmente fare la differenza nella vita delle persone e nella comunità".
Lo scrive in una nota Vincenzo Capellupo, consigliere comunale di Catanzaro, che plaude al professionista catanzarese per la pubblicazione del volume "Prove per l'esame di Stato al liceo classico" edito recentemente da DeAgostini, un'opera per preparare gli studenti a uno degli appuntamenti più significativi del loro percorso scolastico.
“Dopo aver già ricevuto importanti onorificenze, tra cui un Riconoscimento alla Carriera Letteraria a Napoli, l'udienza col Santo Padre in Vaticano e numerose pubblicazioni anche con la casa editrice Zanichelli, il professore continua a distinguersi per il suo impegno ed a rappresentare un grande orgoglio per la Calabria.
Il giovanissimo professor Le Pera si è recentemente distinto con un libro che è il frutto di una profonda dedizione alla formazione dei giovani, riflettendo l'impegno continuo nell'elevare gli standard educativi e nell'arricchire il processo di apprendimento con metodi innovativi e efficaci”.