
Si avvicina il Natale ma, a Catanzaro, a differenza, delle altre principali città calabresi, non c'è certezza su chi e come realizzerà il cartellone degli eventi. Su questo aspetto si concentrerà la prima parte della nuova puntata di Catanzaro Capitale di stasera, condotta da Gabriele Rubino, con ospiti esclusivi che sveleranno tutti i retroscena.
Nella seconda parte, l'ospite in studio sarà il 'neo' consigliere delegato alla mobilità e ai trasporti Gregorio Buccolieri.
La puntata sarà trasmessa in diretta su lanuovacalabria.it, sulla pagina facebook, sul canale youtube, sul profilo instagram della testata alle 20.30 e in differita sabato alle 7.30 su Radio Ciak e domenica alle 10.30 su RTI (canale 14 del digitale terrestre).
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797