Catanzaro Capitale: come cambia il mondo delle discoteche e poi: Parco Romani resterà un ecomostro o ci sarà la svolta?

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro Capitale: come cambia il mondo delle discoteche e poi: Parco Romani resterà un ecomostro o ci sarà la svolta?

  28 novembre 2022 18:33

Nuova ricca puntata di Catanzaro Capitale. Tre i temi principali della trasmissione che questa sera andrà in onda in diretta alle 21 su lanuovacalabria.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della testata: Parco Romani, un tuffo nelle discoteche e un focus sulla cultura.

Per Parco Romani è arrivato il momento di decidere: resterà un ecomostro inservibile che ha portato alla rovina centinaia di famiglie e imprenditori o può esserci una svolta? Ci sarà una densa intervista all'avvocato Francesco Sacchi, presidente di una cooperativa che rappresenta una quarantina di proprietari, in cui saranno svelati momenti storici inediti che potevano cambiare la storia e in più un appello alle Istituzioni. In studio, in rappresentanza di altri proprietari, il consigliere comunale Gianni Costa. Inoltre, ci sarà un contributo dell'amministratore unico della Catanzaro servizi, Rosario Munizza, che spiega come la vicenda a distanza di anni potrebbe inguaiare ancora la partecipata comunale.

Banner

 

Banner

Continua il filone della movida. Questa volta ci sposteremo nel mondo delle discoteche a Catanzaro grazie a Francesco Scorza (dj Kan) e Rodolfo Rotondo. Come cambiano le abitudini di consumo in questo settore.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner