Torna stasera alle 20 una puntata speciale di Catanzaro Capitale dedicata all'emergenza terremoto che da giorni scuote il Catanzarese. Ospite in studio, l'assessore ai Lavori pubblici Pasquale Squillace, che parlerà anche dell'emergenza idrica scoppiata questa mattina in città con una grave rottura che si è verificata lungo l'acquedotto comunale e che ha costretto il sindaco Nicola Fiorita a chiudere le scuole di ogni ordine e grado..
Nell'occasione, si farà anche il punto sul tavolo tecnico iniziato alle 10 nei locali della protezione civile regionale tra il Dipartimento regionale di Protezione Civile e i dirigenti scolastici della provincia di Catanzaro, proprio per un confronto sullo sciame sismico in atto, alla presenza di rappresentanti della Prefettura, dei Vigili del Fuoco e del Prof. La Rocca, direttore del laboratorio sismico della Unical.
La puntata sarà trasmessa in diretta alle ore 20 su lanuovacalabria.it, sulla pagina Facebook, sul canale Youtube, sul profilo Instagram della testata e in differita sabato alle 7.30 su Radio Ciak e domenica alle 17.30 su RTI, canale 14 del digitale terrestre.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736