Catanzaro Capitale: il progetto del porto, centro storico e giovani (DIRETTA ALLE 20.30)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro Capitale: il progetto del porto, centro storico e giovani (DIRETTA ALLE 20.30)

  13 marzo 2025 16:08

Doppio appuntamento con Catanzaro Capitale. La prima parte, in diretta a partire dalle ore 19, sarà dedicata al progetto del porto a seguito della presentazione dell'idea di project financing del Comune. Ospite in studio, il vicesindaco Giusy Iemma. Oltre al futuro si affronterà il presente con la questione dei pontili. 

Molto ricca la seconda parte dedicata al centro storico e ai giovani. Ci sarà il contributo di Daniele Maselli che ha recentemente annunciato il restauro del piano nobile di Palazzo Fazzari. Con il dottore ci sarà un approfondimento su cardiochirurgia a Cosenza e sul Sant'Anna Hospital. In studio l'assessore Vincenzo Costantino, con cui saranno analizzati i progetti di marketing territoriale e sulle proposte per attrarre i giovani. Collegamento speciale con lo psichiatra Paolo Crepet. Questa seconda parte sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.30. 

Banner

Come di consueto, la puntata sarà poi trasmessa in differita sabato su Radio Ciak alle 7.30 e domenica alle 17.30 su RTI (canale 14 del digitale terrestre). 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner