"Sono giorni oramai che quel che resta di un cinghiale risiede su viale Lucrezia della Valle nei pressi dei semafori. Nonostante le molteplici segnalazioni, cosi dichiarate da molti passanti, nessuno si è attivato a rimuoverlA".
La denuncia arriva da Cristina Rotundo.
" Eppure non è così piccola da passare inosservata agli addetti ai lavori così come addetti alle forza dell'ordine. Poco meno di un mese fa con una pubblica dichiarazione il presidente della Regione richiedeva interventi non solo per i cinghiali che oramai fanno parte della popolazione cittadina, ma anche di denunciare la presenza di carcasse in qualsiasi zona in quanto anche senza vita sono molto pericolosi per l'igiene pubblica".
"Nulla. L'indifferenza regna sovrana. Solo dopo che si esce sulla stampa purtroppo si interviene. Allora se bisogna alzare la voce per la qualunque facciamolo pure. Chiedo con insistenza di far sì che venga rimossa in quanto le motivazioni della pericolosità di questa grossa "presenza" sono numerose, non solo dal punto igienico ma anche della viabilità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736