Catanzaro, Casalinuovo: "Tre locali del centro hanno subito effrazioni e furti. Rafforzare i controlli"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Casalinuovo: "Tre locali del centro hanno subito effrazioni e furti. Rafforzare i controlli"
Aldo Casalinuovo
  07 marzo 2022 16:40

"Alcune attività commerciali hanno subìto tra sabato e domenica notte intrusioni con scasso, gravi danneggiamenti e furti. È accaduto in pieno centro ed è quindi evidente come occorra disporre un incremento della attività di vigilanza e controllo sul territorio, essendo ormai chiaro che si sta manifestando in città un serio problema di ordine pubblico, in particolare nelle loro notturne". Così in una nota di Aldo Casalinuovo, candidato a sindaco di Catanzaro.

"La distruzione della targa commemorativa in pieno Corso Mazzini - prosegue - e l'effrazione o il tentativo di effrazione notturno in ben tre esercizi commerciali, con ingenti danni e sottrazione di merce, la dice lunga sulla situazione che si è venuta a determinare".

Banner

"È dunque auspicabile che venga rafforzato adeguatamente il servizio di controllo da parte delle forze dell'Ordine,- conclude - con la necessaria intensificazione dell''azione di preventiva vigilanza anche in merito ad alcune situazioni che sono ben visibili da parte di tutti i cittadini".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner