Catanzaro. Caso pontili, il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Navylos: vanno smontati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Caso pontili, il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Navylos: vanno smontati

  02 luglio 2021 10:52

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della Navylos sull'annosa vicenda dei pontili del porto di Catanzaro. La società chiedeva la sospensione dell'efficacia della precedente sentenza del Tar. 

A questo punto i pontili posti sotto sequestro devono essere smontati e rimossi. La società ha chiesto trenta giorni per effettuare le operazioni. 

Banner

Tornando al dispositivo del Consiglio di Stato, viene precisato che: "quanto al fumus boni iuris, che la questione controversa, per le sue
delicate implicazioni e ricadute, deve essere affrontata nella fase di merito nella pienezza del contraddittorio e non appare immediatamente apprezzabile in senso favorevole nella presente fase cautelare e, quanto al periculum in mora, che esso non appare sussistere in ragione del sequestro penale dei pontili, come dedotto dall’appellata amministrazione appellata, senza alcuna adeguata e convincente controdeduzione da parte dell’appellante". 

Banner

Nel procedimento è intervenuta ad opponendum la Bay What S.r.l.S.,  rappresentata e difesa dall'avvocato Salvatore Virgilio Conte.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner