Catanzaro, Catania: "In periferia il vento del Cambiamento tarda a spirare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Catania: "In periferia il vento del Cambiamento tarda a spirare"

  10 settembre 2022 16:35

 "Nella zona sud della città, ovvero nei quartieri Aranceto, Pistoia e Fortuna il vento del Cambiamento tanto sbandierato durante la campagna elettorale del neo sindaco Fiorita tarda a spirare".

Lo scrive Osvaldo Catania Socialista già candidato al consiglio comunale 
 
"Mentre il traguardo dei 100 giorni si avvicina, essi sembrano scanditi da un leit motiv che sembra ricordare l'ultimo quinquennio Abramo.
Ed è proprio il sindaco l'assente principale delle zone sud,  onnipresente in campagna elettorale nel promettere impegni rapidi e concreti al cambiamento assente oggi dallo scenario di degrado. Un balletto, triste, già vissuto coi suoi predecessori che tanto hanno promesso ma mai hanno mantenuto. Per esempio,  in Via Salemi il degrado aumenta.  La raccolta differenziata totalmente saltata, vuoi per l'inciviltà dei cittadini vuoi per i disservizi comuni a tutta la Città,  il diserbo,  completamente assente".
 
"Oramai le zone a sud sono fuori controllo e  le promesse del Sindaco in campagna elettorale non sono altro che pagine di un libro dei sogni custodito negli annali della solita politica che tanto male ha fatto alla nostra città. Intanto caro Sindaco, ansiosi e trepidanti aspettiamo la task force promessa in estate per cambiare immagine alla città in poco tempo,  aspettiamo ancora interventi sulla sicurezza, 
Come mi piace ricordare che i cittadini catanzaresi da lei si aspettano la "Grande Catanzaro".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner