Catanzaro, c'è tempo fino al 31 luglio per le domande di utilizzo del PalaCorvo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, c'è tempo fino al 31 luglio per le domande di utilizzo del PalaCorvo

  24 luglio 2025 12:04

Il Comune di Catanzaro, attraverso il Settore Pubblica Istruzione, Sport e Politiche Giovanili, informa che scade il 31 luglio 2025 l’avviso pubblico per l’assegnazione in uso temporaneo e occasionale del Palazzetto dello Sport “S. Gallo” – sito in località Corvo e conosciuto come PalaCorvo – per la stagione sportiva 2025/2026.
 
L’iniziativa è rivolta ad associazioni e società sportive dilettantistiche e professionistiche, federazioni e discipline sportive riconosciute da CONI e CIP, enti scolastici, enti di promozione sportiva e gruppi informali di cittadini, interessati a svolgere attività agonistiche e non agonistiche, comprese attività amatoriali, ricreative e formative di pubblico interesse.
 
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 23.59 del 31 luglio 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo ufficio.protocollo@certificata.comune.catanzaro.it oppure consegnate a mano presso l’Archivio Generale del Comune in via Jannoni, 68.
 
Il Comune, anche per la s.s. 2025/2026, intende così valorizzare l’impianto sportivo del quartiere Corvo, promuovendo lo sport come strumento di inclusione sociale, benessere psicofisico e crescita formativa.
 
E’ possibile consultare l’avviso pubblico sul sito del Comune di Catanzaro o su Albo Pretorio al seguente link: https://albo.comunecatanzaro.it/albopa/alboonline/avvioalbo.jsf. Cliccare successivamente su Avvisi Pubblici e selezionare il documento che interessa.
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner