Catanzaro, celebrato il 21º Anniversario dei Due Mari: tra gli ospiti anche Elisabetta Gregoraci

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, celebrato il 21º Anniversario dei Due Mari: tra gli ospiti anche Elisabetta Gregoraci

  23 giugno 2024 09:42

di CARLO MIGNOLLI

Banner

21º compleanno per il Centro Commerciale “Due Mari” di Catanzaro che ha festeggiato questo importante traguardo con una festa ricca di ospiti di livello e una buona cornice di pubblico. La serata, condotta dall'energico Gigi Grandinetti e curata dal direttone Raffaele Quarante insieme alla responsabile marketing del Centro Commerciale Azzurra Franconeri, ha preso il via alle 18:30 circa, regalando a tutti i presenti momenti di divertimento e intrattenimento.

Banner

I primi a salire sul palco sono stati Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, noti volti del programma televisivo "Uomini e Donne". I tre ospiti hanno risposto alle tante domande giunte dalla platea e subito dopo si sono concessi ad alcuni selfie con i fan. 

Banner

Ospite speciale della serata, calabrese di Soverato, Elisabetta Gregoraci, madrina dell’evento che, insieme al padrino Roberto Farnesi, ha intrattenuto il pubblico per circa un’ora. Molto emozionata di essere tornata nella “sua” terra, con il padre presente nel pubblico, la Gregoraci ha dichiarato: “La Calabria è una terra meravigliosa che va fatta conoscere. Sono felice che oggi si stiano girando sempre più film e serie tv che valorizzeranno ancora di più il nostro territorio e questo mi rende tanto felice perché sono una figlia di questa terra e ne parlo in tutto il mondo con orgoglio”.

Anche Farnesi ha risposto alle domande del pubblico in merito alle sue ultime apparizioni nelle fiction targate Rai e, subito dopo, il momento clou della serata è stato il taglio simbolico della torta del 21º compleanno del Centro Commerciale. Il DJ set di Kan DJ ha accompagnato musicalmente l’intera serata.

Ma le sorprese non erano finite. Dopo il taglio della torta, gli ospiti si sono spostati all’esterno dei “Due Mari” per godere del concerto spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers Band. Frassica ha intrattenuto il pubblico con giochi divertenti e premi simbolici, strappando una risata ai presenti. Con reinterpretazioni originali e geniali di oltre cento brani musicali, da “Cacao Meravigliao” a “Viva la pappa col pomodoro”, e omaggi a icone come Santana e Battisti, ogni performance è stata una sorpresa.

La serata si è conclusa con un ultimo momento di divertimento, grazie al DJ set finale firmato da “Le Donatella”, che ha lasciato il pubblico con un sorriso e un ricordo di una bella serata.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner