Catanzaro, chiuso il parco di Via Massara: per Riccio, Concolino, Costa e Laudadio 'ennesimo bluff'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, chiuso il parco di Via Massara: per Riccio, Concolino, Costa e Laudadio 'ennesimo bluff'

  19 marzo 2024 11:13

 "Non passa giorno senza che l'amministrazione Fiorita non ci regali una perla di assoluta inconcludenza. E, quando pensiamo di averle viste tutte, il sindaco ci stupisce con effetti speciali fatti di bugie e inconcludenza amministrativa". Lo scrivono i consiglieri comunali Riccio, Concolino, Costa e Laudadio.

 
"Ultima perla, in ordine di tempo, l'inaugurazione del parco giochi di via Massara realizzato da privati e fatto passare dal sindaco come un memorabile risultato raggiunto dalla sua amministrazione.
Peccato che da diversi giorni decine di cittadini residenti in zona ci segnalino, come da foto e video in allegato, che il parco giochi è perennemente chiuso e non fruibile dai cittadini. Ed allora, se duraturo sarà il nostro senso di riconoscenza nei confronti dei privati che hanno realizzato il parco giochi, non è forse compito del comune renderlo fruibile alle famiglie ed ai bambini? Perché il parco giochi di via Massara è sempre chiuso? Non si potrebbe affidare il compito di aprirlo e chiuderlo alla stessa azienda che lo fa con villa Pepe e villa Margherita? Soluzioni semplici, certo, per chi ha a cuore le sorti della nostra città e dei suoi cittadini ma che poco importano a chi si nutre di bluff e foto ricordo".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner