Catanzaro, Coldiretti e Confartigianato consegnano all’arcivescovo Maniago la statuina del Presepe 2022

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Coldiretti e Confartigianato consegnano all’arcivescovo Maniago la statuina del Presepe 2022
Da sinistra: Borrello, mons. Maniago e Bifano

 Rappresenta la “florovivaista”. È stata scelta una figura simbolo delle imprese impegnate nella cura e nella tutela della biodiversità, della bellezza del creato e dei luoghi

  18 dicembre 2022 09:16

Significativa iniziativa di Coldiretti e Confartigianato. E’ stata consegnata, dal presidente interprovinciale Coldiretti di Catanzaro - Crotone e Vibo Valentia Fabio Borrello e dal presidente di Confartigianato Catanzaro Vincenzo Bifano,  all’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace mons. Claudio Maniago, una statuina per presepe 2022.

Banner

 Rappresenta la “florovivaista”. È stata scelta una figura simbolo delle imprese impegnate nella cura e nella tutela della biodiversità, della bellezza del creato e dei luoghi; un messaggio, in linea con la “Laudato Sì” di Papa Francesco sulla a necessità di prendersi cura della natura, delle persone e del futuro delle nuove generazioni. In questi giorni la statuina sarà consegnata a tutti i Vescovi della Calabria. Obiettivo dell’iniziativa, promossa da  Coldiretti,  Confartigianato e Fondazione Symbola è di arricchire il presepe anche con figure che parlino del presente e del futuro per una società giusta e solidale nello spirito del Santo Natale.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner