Catanzaro. Con una relazione sul ruolo dell'Università durante la pandemia, il prof. Abenavoli "conquista" l’Ateneo di Volgograd

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Con una relazione sul ruolo dell'Università durante la pandemia, il prof. Abenavoli "conquista" l’Ateneo di Volgograd

  04 novembre 2021 10:24

Premio in qualità di relatore al Forum internazionale sulla diplomazia pubblica “Dialogo sul Volga: pace e comprensione reciproca nel XXI secolo”, che si è svolto a Volgograd - Federazine Russa, dal 28 ottobre al 2 novembre 2021.

Con la relazione dal titolo  “Internazionalizzazione e alta formazione: il ruolo dell’Università durante la pandemia da COVID-19” il delegato del Rettore dell’Università di Volgograd alle relazioni internazionali ha consegnato la targa a Ludovico Abenavoli,  professore Ludovico Abenavoli, Direttore della Scuole di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente Università Magna Graecia di Catanzaro e Presidente regionale Calabria-Basilicata Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva (SIGE).

Banner

"La Calabria non è solo mafia e malaffare! Non è solo cose brutte e vergognose! Non è solo filibustieri e saltimbanchi. La Calabria è soprattutto tanta brava gente che lavora, lotta e a volte vince!! Ricordiamoci - le parole del professore Abenavoli - quindi di dare più spesso il giusto valore a persone e azioni".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner