Catanzaro, concluso lo spoglio per la RSU del 'Pugliese-Ciaccio': CGIL e CISL più consensi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, concluso lo spoglio per la RSU del 'Pugliese-Ciaccio': CGIL e CISL più consensi

  09 aprile 2022 14:34

Si sono concluse le operazioni di spoglio per la elezione dei componenti  della RSU dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”.

Questo il risultato scaturito dalle urne: Si.Cobas (12), Usb (18), Nursing up (139), CISL (297), Fials (188), UIL (111), CGIL (362).

Banner

Sono stati attribuiti 24 posti così suddivisi: CGIL,8 di cui 1 con i resti, CISL 6, Uil, 2, Cobas, 1 con i resti, USB, 0, Nursing- up, 3 di cui 1 con i resti, Fials, 4 di cui uno con i resti.

Banner

La CISL per bocca del suo segretario aziendale, Silvio Sabatini, si è detta soddisfatta per il risultato conseguito e che sarà di maggiore stimolo ad operare all’interno della Azienda “Pugliese-Ciaccio” ed ha auspicato che “la nuova RSU, al di la dei numeri possa lavorare in piena armonia e  ricambiare la fiducia che la base di ogni singola sigla presente nell’organismo ha conferito agli eletti”. Ha aggiunto Sabatino: “il ruolo del sindacato deve essere sempre di stimolo e svolto in maniera trasparente a tutela di tutti i lavoratori della importante azienda sanitaria catanzarese ed anche finalizzato all’efficientismo della organizzazione complessiva in ogni comparto del aziendale.”  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner