Nei prossimi giorni Mongiardo presenterà alla presidenza la nuova squadra necessaria a portare avanti il lavoro, a dare nuovi stimoli e maggiore attenzione al concetto di rete, a creare vantaggi per tutti gli associati, ma soprattutto a consolidare e sviluppare la presenza della Confesercenti e dei suoi servizi sul territorio.
Ieri , infatti, presso la sala "Antonio Borelli" si è tenuta l'assemblea Elettiva della Confesercenti Provinciale di Catanzaro la quale ha eletto il suo nuovo presidente nella persona del dirigente storico Vitaliano Mongiardo. Succede a Francesco Chirillo che lascia dopo 4 anni di grande impegno una realtà viva e ricca di grande potenzialità.
Vitaliano Mongiardo, componente della giunta Provinciale di Confesercenti Catanzaro dal 2004, imprenditore nel settore dell'intermediazione immobiliare, già presidente regionale ANAMA, associazione di categoria agenti immobiliari, ha ringraziato i delegati per la fiducia ed ha ribadito il suo massimo impegno per far crescere sempre di più l'associazione seguendo l'ottimo tracciato ricevuto in eredità.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797