Catanzaro. Confesercenti. A breve Mongiardo presenterà la sua squadra

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Confesercenti. A breve Mongiardo presenterà la sua squadra


  15 luglio 2021 13:49

Nei prossimi giorni Mongiardo presenterà  alla presidenza la nuova squadra necessaria a portare avanti il lavoro, a dare nuovi stimoli e maggiore attenzione al concetto di rete, a creare vantaggi per tutti gli associati,  ma soprattutto a consolidare e sviluppare la presenza della Confesercenti e dei suoi servizi sul territorio.

Ieri , infatti, presso la sala "Antonio Borelli" si è tenuta l'assemblea Elettiva della Confesercenti Provinciale di Catanzaro la quale  ha eletto il suo nuovo presidente nella persona del dirigente storico Vitaliano Mongiardo. Succede a Francesco Chirillo che lascia dopo 4 anni di grande impegno una realtà viva e ricca di grande potenzialità.

LEGGI ANCHE QUI. Catanzaro. Confesercenti, il presidente Chirillo conclude il suo mandato: "Lascio una realtà viva e ricca di potenzialità e competenze"

Vitaliano Mongiardo, componente  della giunta Provinciale di Confesercenti Catanzaro dal 2004, imprenditore nel settore dell'intermediazione immobiliare, già presidente regionale ANAMA, associazione di categoria agenti immobiliari, ha ringraziato i delegati  per la fiducia ed ha  ribadito il suo massimo impegno per far crescere sempre di più l'associazione seguendo l'ottimo tracciato ricevuto in eredità.