La Fondazione Telethon ha autorizzato l’utilizzo del proprio logo per tutte le attività culturali organizzate dal settore comunale Cultura e Turismo, a partire da quelle della programmazione estiva: Catanzaro diventa a tutti gli effetti una “Città del cuore”.
Lo ha annunciato l’assessore al Turismo e agli Spettacoli, Alessandra Lobello, sottolineando come «Telethon abbia accolto la richiesta avanzata dall’amministrazione». L’iniziativa formalizza la partnership fra il Comune e la Fondazione sulle tematiche relative all’impegno sociale di Palazzo De Nobili, sia in quelle organizzate in proprio che in quelle avviate in sinergia con altre istituzioni, le associazioni e i privati.
«Catanzaro è il primo capoluogo di provincia italiano ad entrare nell’albo delle “Città del cuore” della Fondazione – ha aggiunto Lobello -, lo speciale registro che raggruppa Municipi di diverse regioni, dalla Lombardia alla Basilicata, nel nome di un obiettivo nobile e assolutamente condivisibile qual è la ricerca sulle malattie genetiche rare».
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736