Grave disagio per i residenti di Contrada Petrosa, in via Madonna del Pozzo, dove da giorni si registra l’assenza totale di fornitura idrica. A denunciarlo è il consigliere comunale di Forza Italia Sergio Costanzo, che si fa portavoce del malcontento dei cittadini e punta il dito contro la mancata attivazione del settore comunale competente.
“È inaccettabile – afferma Costanzo – che in piena estate intere famiglie debbano affrontare giornate senza una goccia d’acqua. Ho già segnalato la situazione agli uffici competenti, ma ad oggi non c’è stato alcun intervento risolutivo. Il Comune ha il dovere di garantire un servizio essenziale come l’acqua potabile, soprattutto in una zona abitata come quella di Gagliano.”
Il consigliere lancia quindi un appello urgente all’Amministrazione Comunale, affinché si intervenga immediatamente per ripristinare l’erogazione dell’acqua e prevenire ulteriori disagi. “Non è più tollerabile che i cittadini vengano lasciati soli di fronte a problematiche così gravi. Mi aspetto – conclude – un intervento
tempestivo e risolutivo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736