Catanzaro. Convocato il coordinamento regionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani. Speziali: "Si a una proposta comune"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Convocato il coordinamento regionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani. Speziali: "Si a una proposta comune"
Vincenzo Speziali
  20 giugno 2021 08:13

Il  Coordinamento Regionale Calabrese della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani, è convocato per venerdì 25 giugno 2021, alle 10,00, a Catanzaro, c/o la Segreteria dell'onorevole Mario Tassone, in Via S. Nicola 8 (Galleria Mancuso). 

"Sarà, questa - scrive Vincenzo Speziale - l'occasione per fare il punto della situazione, anche a seguito della "Camaldoli" avviata nella manifestazione che abbiamo svolto a Roma, il 19 giugno (oltre che per pianificare le date della scuola di alta formazione politica "Riccardo Misasi" (affidata all'Onorevole Giuseppe Siciliani) e proseguire il raccordo per la nostra presenza alle Amministrative del prossimo autunno. Alla riunione parteciperà, così come concordato assieme all'Onorevole Mario Tassone, il Segretario Amministrativo dell'UdC, l'amico Calogero di Carlo e colgo l'occasione di segnalarvi che l'amico Maurizio Misasi (a cui è inviata la convocazione) ci terrà ad impegnarsi rassegnando a noi tutti una sua idea". 

Banner

"Tale comunicazione è anche inoltrata al Senatore Nicodemo Filippelli che mi ha manifestato - ringraziandolo - la disponibilità a partecipare, per il momento, come osservatore e al tempo stesso comunico a ciascuno la presenza dell'amico Franco Zoleo (Segretario della DC di Sandri), il quale ha manifestato l'intenzione a favore di una sintesi con noi tutti. Si continua lo sforzo teso a riaggregare il più possibile la nostra area politica per presentare una proposta comune".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner