Catanzaro, Costa: "In via Angitola l'erba sta raggiungendo le finestre delle case"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Costa: "In via Angitola l'erba sta raggiungendo le finestre delle case"

  24 maggio 2025 08:13

 
"Da settimane, anzi da mesi la manutenzione del verde pubblico nella zona residenziale di via Angitola è scomparsa. Sopra i marciapiedi e in coincidenza con alcune finestre delle abitazioni, i residenti guardano l’erba crescere sempre più. Fra poco potranno toccare con mano il degrado e l’incuria". Lo scrive il consigliere comunale Gianni Costa.
 
 
"In molti hanno già espresso preoccupazione per la situazione, che è diventata ormai insostenibile. Personalmente ho segnalato il tutto almeno una decina di volte, ma questa Amministrazione è sorda e cieca (a convenienza). Purtroppo, ho sempre attaccato la maggioranza Fiorita perché, con le sue condotte, discrimina i cittadini. Alcune zone della città sono in Serie A, altre in Serie B, evidentemente via Angitola è in Serie C.  E non ci vorrebbe chissà quale trattamento di riguardo, ma i normali interventi periodici di sfalcio dell’erba e pulizia, come previsto dalla normale gestione del verde urbano".
 
"Ma tutto passa in cavalleria. Prima che le abitazioni siano invase dall’erba alta, pretendo un intervento urgente da parte degli organi competenti per ripristinare condizioni dignitose e sicure per chi vive e frequenta la zona. La manutenzione del verde e la cura del territorio sono elementi fondamentali per la qualità della vita e il rispetto dei cittadini".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner