Catanzaro, Costantino (Fare per Catanzaro) denuncia: "Su viale Cassiodoro carreggiate affogate da erbacce"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Costantino (Fare per Catanzaro) denuncia: "Su viale Cassiodoro carreggiate affogate da erbacce"

  01 dicembre 2022 10:49

 "Tante  sono le segnalazioni  dei residenti di viale Cassiodoro e via Piemonte nel quartiere di S. Maria. Personalmente - spiega Giuseppe Costantino, volontario dl gruppo Fare per Catanzaro -  mi trovavo in via Piemonte dove gli stessi residenti mi segnalavano il pericolo  su viale Cassiodoro adiacente alla fermata dell'autobus".

Banner

"La banchina che costeggia la carreggiata è piena di erbacce da entrambi i sensi di circolazione, dove le auto per evitare i pedoni si spostano spesso sull'altro senso di marcia causando disagi alla corretta circolazione automobilistica. Il tratto purtroppo pecca di sicurezza sia per i pedoni  e sia per i veicoli che lo percorrono:  è priva di delineatori di carreggiata o di passerelle per raggiungere la pensilina".

Banner

Banner

Nonostante le varie segnalazioni fatte al comune da parte dei residenti  "ancora oggi nessun movimento e nessuna risposta .Spero che l'amministrazione Fiorita con le proprie capacità, riesca  ad affrontare questo problema molto serio  quanto meno intervenire sul disserbo e sulla messa in sicurezza".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner