Catanzaro, Costanzo e Levato aderiscono a Forza Italia: al Comune in gruppo con Polimeni e Lobello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Costanzo e Levato aderiscono a Forza Italia: al Comune in gruppo con Polimeni e Lobello

  11 gennaio 2024 18:27

Sergio Costanzo e Luigi Levato ritornano in Forza Italia. I due consiglieri comunali di Catanzaro aderiscono formalmente al partito e nasce in Assemblea il gruppo Forza Italia. Si uniranno ad Alessandra Lobello e Marco Polimeni, quest'ultimo coordinatore cittadino e che si appresta a diventare quello provinciale in occasione del congresso di sabato. Finisce, quindi, la fase del civismo e si torna alle sigle politiche pure. 

Banner

Banner

Levato ha ricordato come sette anni fa era candidato in Forza Italia ed è rientrato chiedendo a Polimeni di avviare un percorso politico per la città di Catanzaro. Costanzo ha ricordato le incomprensioni nel passato "ma adesso ci sono giovani con entusiasmo e che già hanno maturato esperienza". 

Banner

Il coordinatore regionale Francesco Cannizzaro ha sottolineato: "L’adesione di Sergio Costanzo e di Luigi Levato a Forza Italia è un'adesione di qualità, di esperienza, di saggezza politica: daranno un contributo notevole all’assemblea cittadina e rafforzeranno l’opposizione”.

Marco Polimeni su Costanzo e Levato: "Due consiglieri autorevoli, da sempre presenti sul territorio, stra-votati e che ritornano in Forza Italia. Torneranno con la loro passione, con il loro spirito fiero e battagliero in opposizione all'Amministrazione di Fiorita di centrosinistra. Nonostante ci fosse una presenza afferente a Forza Italia - ha spiegato ancora - non esisteva il gruppo al Comune di Catanzaro. Adesso si è dato un segnale politico, non solo alla vigilia delle elezioni europee, ma anche per dare continuità all'azione di governo di Occhiuto e di coordinamento di Catanzaro". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner