Il nuovo Sindacato si propone sul territorio "come interlocutore attento e vigile. I soci, durante l’accesa discussione dell’incontro, hanno sottolineato l’importanza di restare uniti e si sono dichiarati pronti a qualsiasi battaglia da sostenere per il bene della categoria"
10 novembre 2020 13:03"E’ stato costituito nei giorni scorsi, presso la sede sociale dell’Unsic di Catanzaro, il Sindacato Ambulanti Settore Food. Il nuovo costituente Sindacato, nato dalle numerose esigenze emerse durante questi anni, si propone sul territorio quale interlocutore attento e vigile. I soci, durante l’accesa discussione dell’incontro, hanno sottolineato l’importanza di restare uniti e si sono dichiarati pronti a qualsiasi battaglia da sostenere per il bene della categoria".
Così in una nota stampa dell'Unsic Catanzaro.
"Si è programmato di incontrare nelle prossime settimane, Covid permettendo, - prosegue la nota - i vari sindaci ed assessori al ramo dei centri più importanti della provincia di Catanzaro, al fine di concordare una fattiva collaborazione finalizzata ad affrontare le annose problematiche del settore. L’assemblea all’unanimità ha eletto il socio Fabrizio Nicoletta quale presidente della nuova organizzazione è vice Presidente il socio Giuseppe Talarico".
"Il responsabile territoriale Unsic Antonio Muleo ed il responsabile area servizi Unsic Marcello Varinetti , presenti all’Assemblea, - conclude la nota - nell’esprimere grande soddisfazione per il neo costituito Sindacato, augurano ai nuovi dirigenti un proficuo ed utile lavoro per dare voce e visibilità ad una categoria vitale per la collettività di tutta la provincia di Catanzaro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736