Catanzaro-Crotone con le navette dal parcheggio Musofalo, la soddisfazione del consigliere Buccolieri
04 novembre 2022 22:08"Considero la notizia relativa alla predisposizione del servizio navette che faranno la spola dal parcheggio del Musofalo, in occasione del big match con il Crotone, una vera e propria svolta per la città di Catanzaro e per le abitudini della sua tifoseria. Come un fiume carsico, infatti, serpeggia nel popolo giallorosso un sentito dibattito circa il futuro dello stadio Ceravolo non a torto considerato il tempio del calcio calabrese.
È quindi giunto il momento di dimostrare che questa città, tra tante difficoltà, può "permettersi" ancora a lungo il lusso dell'ubicazione nel proprio centro abitato di un impianto sportivo teatro di grandi eventi magari nelle serie superiori".
Non posso che ringraziare in primis il Sindaco Nicola Fiorita, la cui sensibilità sul punto è quella del tifoso più autentico, l'Amc e la Polizia Locale per aver risposto con estrema sollecitudine alla richiesta che nel pomeriggio di oggi ho avanzato speranzoso (ma non del tutto fiducioso stante la ristrettezza dei tempi).
Non era facile organizzare in poche ore un servizio che nella sua globalità impegnerà uomini e mezzi al precipuo scopo di agevolare l'afflusso e il deflusso degli sportivi che invito sin da ora a collaborare alla buona riuscita di una giornata che spero possa essere ricordata non solo per le gesta in campo dei ragazzi in maglia giallorossa".
Lo ha affermato in una nota il consigliere comunale Gregorio Buccolieri.