Raccomandazione a non parcheggiare nei pressi dello stadio e utilizzare le navette bus in vista della partita di calcio tra Catanzaro e Crotone in programma domenica 6 novembre, alle ore 14.30.
La Polizia locale ha recepito le indicazioni della Questura in merito all’ordine e la sicurezza pubblica per il match di cartello del campionato per cui è prevista una notevole affluenza di pubblico. Si invitano, perciò, i tifosi ad arrivare al “Ceravolo” con largo anticipo e a non parcheggiare lungo le arterie interessate dal transito dei mezzi delle squadre e dei supporters ospiti. Inoltre, la sosta lungo via F.lli Plutino sarà consentita ai soli residenti.
Per raggiungere più agevolmente lo stadio, si potrà lasciare l’auto al Parcheggio Musofalo e usufruire delle navette - attive a partire dalle ore 12 e fino alle 17.50 al costo totale di 1,50 euro entro le 3 ore di sosta, di 3 euro per soste di durata superiore alle 3 ore - con fermata su Piazza Osservanza/via Cicco Simonetta. La Polizia locale presidierà l’area, prima e dopo la partita, regolamentando la viabilità anche con l’eventuale ausilio dei carroattrezzi. Si ricorda che il cimitero urbano di Via Paglia chiuderà alle ore 12.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736