Catanzaro, dal 16 dicembre la Mostra di Modellismo nell'Area Ex Stac

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, dal 16 dicembre la Mostra di Modellismo nell'Area Ex Stac

  13 dicembre 2021 16:38

Sarà inaugurata giovedì 16 dicembre, alle 17.30, la 24esima edizione della Mostra di Modellismo "Città di Catanzaro", nell'Area Ex Stac del capoluogo. Si protrarrà fino al 6 gennaio e l'ingresso sarà libero, dalle 17 alle 20.

L'evento è promosso dall'Associazione Modellisti Catanzaresi (A.M.C.) che dal 1996 persegue la promozione di iniziative nel campo della cultura del modellismo (ferroviario, navale, automobilistico, aereo e per tutto quanto rientra nell’ambito modellistico) attraverso incontri, mostre e manifestazioni.

Banner

Con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura di Catanzaro, dal 16 dicembre al 6 gennaio sarà possibile vedere molte opere tra cui un plastico ferroviario dalle dimensioni di mt. 6,60x1,60 sul quale circoleranno modelli in scala H0, modelli di elicotteri e aeroplani realmente funzionanti, modelli di automobili da corsa, modelli auto costruiti di navi storiche in varie scale, modelli ferroviari in scala H0 anche auto costruiti, vari diorami raffiguranti scorci di Catanzaro, utensili e dispositivi ferroviari reali.

Banner

Oltre al poter ammirare dei veri e proprio gioiellini dell'artigianato, nel corso delle giornate si terrà anche il "2° Memorial Lino Teodoro". (cl. fisc.)

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner