In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto sarà obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere alla mostra “Chagall. La bibbia” nel Complesso monumentale del San Giovanni e alla biblioteca comunale “De Nobili”.
Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.
Si precisa che in mancanza del Green Pass e di un documento valido non saranno consentiti gli ingressi.
La Certificazione verde COVID-19 - EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato.
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
Per ognuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere la certificazione Green Pass da mostrare all'ingresso, tale documentazione sarà oggetto di controllo (anche tramite l’app VerificaC19) da parte del personale addetto a tale funzione.
Per maggiori informazioni sulle modalità per avere Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it.
Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l'ingresso è obbligatorio indossare la propria mascherina. Lungo i percorsi per accedere alle sale sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736