La giunta guidata dal sindaco Sergio Abramo ha approvato la delibera che aderisce al Pon scuola finalizzato alla riqualificazione degli edifici scolastici e, in particolare, all’efficientamento, la messa in sicurezza, l’attrattività e innovatività, la connettività e l’accessibilità degli impianti sportivi.
La pratica, predisposta dal settore Gestione del territorio, è stata relazionata dall’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo ed è incentrata sui lavori di adeguamento funzionale delle palestre o delle aree giochi degli istituti comprensivi Manzoni-Nord est, Pascoli-Aldisio, Patari-Rodari e Vivaldi.
“È l’ennesima dimostrazione della capacità di programmazione e individuazione di fonti di finanziamento che è uno dei tratti distintivi dell’amministrazione guidata da Sergio Abramo”, ha sottolineato Longo. “Non appena avremo acceso ai fondi potremo dunque procedere con importanti interventi di ammodernamento e messa in sicurezza che sono necessari anche per le palestre delle nostre scuole”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736