Catanzaro, danneggiato il camper del servizio Unità di Prevenzione in strada della Cooperativa Zarapoti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, danneggiato il camper del servizio Unità di Prevenzione in strada della Cooperativa Zarapoti

Inoltre, all'interno sono stati rubati, tra le altre cose, una cassa bluetooth, gli arredamenti di cuscineria e tavolini, un televisore da 21 pollici

  13 maggio 2024 16:29

 Brutto risveglio per la Cooperativa Sociale Zarapoti che la scorsa mattina ha riscontrato danni al camper utilizzato per il servizio di Unità di Prevenzione in strada per le dipendenze patologiche. Sul mezzo, parcheggiato nella zona antistante la sede della Cooperativa, in via Lucrezia della Valle,  stata divelta la chiusura dello sportello laterale lato passeggero ed infranto l'oblò posteriore, laterale destro e sinistro. Inoltre, all'interno sono stati rubati: una cassa bluetooth, gli arredamenti di cuscineria e tavolini, un televisore da 21 pollici, un invertitore di corrente, un serbatoio chimico e la carta di circolazione e proprietà del veicolo.

Grande rammarico da parte della Cooperativa. “Abbiamo presentato una denuncia in Questura contro ignoti – afferma il presidente Ampelio Anfosso – ma quanto accaduto ci lascia una certa amarezza, soprattutto per essere stati costretti a due giorni di stop forzato. Grazie al Servizio di Unità di Strada siamo costantemente sul territorio, per essere vicini ai cittadini, giovani e meno giovani, per contrastare il fenomeno delle dipendenze patologiche ma anche situazioni di altro disagio. Quanto accaduto fa intendere una mancanza di rispetto nei confronti di chi opera per il benessere e sostegno altrui.”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner