
Catanzaro dice addio con commozione a Pasquale Gigliotti, da tanti conosciuto per il suo lavoro, con grande dedizione, 50 anni al servizio della comunità nella storica Farmacia del quartiere Pontegrande. Ma anche tifosissimo dell'US Catanzaro, ogni domenica allo Stadio con la famiglia, figli, nipoti e pronipoti, e anche con piacere ai nostri microfoni nelle dirette fuori dal Ceravolo. A ricordarlo, con parole piene di dolore, commozione, ma anche infinito amore, è la nipote Francesca Mauro:

"Caro anzi carissimo nonno e bisnonno è giusto ricordarti per il grande uomo che sei (perché per me lo sei ancora e lo rimarrai per sempre) e che sei stato, il conosciutissimo farmacista da oltre 50 anni!!
Grande tifoso, che nonostante tutto su mia insistenza continuavi a coltivare questa grande passione per il Catanzaro!
Pronto sempre a porgere la mano a chi ne aveva più bisogno non solo in farmacia ma anche dopo la meritata pensione facendo volontariato presso l'Oasi di Padre Pio.
Io da prima nipote e mia figlia Aurora da prima e unica pronipote ti porteremo sempre nei nostri cuori".
Le esequie avranno luogo giorno 4 settembre alle ore 16 nella Chiesa Santa Maria Immacolata in Pontegrande.


Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797