Le Segreterie nazionali delle OO.SS. F.P. CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL, comunicano la proclamazione di uno sciopero generale nazionale del comparto igiene ambientale per l’intera giornata di Lunedì 8 Novembre 2021 riguardante tutti i lavoratori addetti al comparto di igiene ambientale.
Nella giornata di sciopero saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi della normativa vigente e del CCNL: utenze scolastiche, mense, ospedali, case di cura, stazioni, caserme, carceri.
Compatibilmente alle adesioni dei dipendenti allo sciopero, potranno essere garantiti come da calendario anche i servizi di raccolta alle sole Utenze non domestiche con un solo passaggio di raccolta cartone, raccolta del multimateriale plastica-metalli e della frazione organica.
Si invitano pertanto le utenze domestiche a collaborare non esponendo il proprio mastello e si avvisa altresì la cittadinanza che il Centro comunale di raccolta di viale Magna Grecia rimarrà chiuso per l’intera giornata lunedì. L’Azienda SI.Eco S.p.A. si scusa per i disagi arrecati ai cittadini e ringrazia per la collaborazione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736