Catanzaro. Differenziata, lunedì 8 novembre raccolta solo per utenze non domestiche a causa dello sciopero generale nazionale del comparto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Differenziata, lunedì 8 novembre raccolta solo per utenze non domestiche a causa dello sciopero generale nazionale del comparto
Una immagine di cassonetti per la raccolta differenziata
  05 novembre 2021 13:07

Le Segreterie nazionali delle OO.SS. F.P. CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL, comunicano la proclamazione di uno sciopero generale nazionale del comparto igiene ambientale per l’intera giornata di Lunedì 8 Novembre 2021 riguardante tutti i lavoratori addetti al comparto di igiene ambientale.

Nella giornata di sciopero saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi della normativa vigente e del CCNL: utenze scolastiche, mense, ospedali, case di cura, stazioni, caserme, carceri.

Banner

Compatibilmente alle adesioni dei dipendenti allo sciopero, potranno essere garantiti come da calendario anche i servizi di raccolta alle sole Utenze non domestiche con un solo passaggio di raccolta cartone, raccolta del multimateriale plastica-metalli e della frazione organica.

Banner

Si invitano pertanto le utenze domestiche a collaborare non esponendo il proprio mastello e si avvisa altresì la cittadinanza che il Centro comunale di raccolta di viale Magna Grecia rimarrà chiuso per l’intera giornata lunedì. L’Azienda SI.Eco S.p.A.  si scusa per i disagi arrecati ai cittadini e ringrazia per la collaborazione.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner