Catanzaro, “Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”: venerdì la presentazione del progetto  

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, “Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”: venerdì la presentazione del progetto  

Venerdì prossimo, 18 novembre 2022 alle 10 presso la Sala Concerti di Palazzo De Nobili avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”

  16 novembre 2022 10:51

  Venerdì prossimo, 18 novembre 2022 alle ore 10:00, presso la Sala Concerti di Palazzo De Nobili avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Diritti colorati. Riscriviamo la Carta dei diritti dei bambini”. 

Si tratta di una iniziativa promossa dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e dalla cooperativa sociale Kyosei in collaborazione con le quarte e quinte classi di nove scuole elementari cittadine, nell'ambito del progetto “La Casa di Nilla plus” promosso dalla stessa Kyosei e di cui il Comune di Catanzaro è partner istituzionale. Il progetto è sostenuto da “Con i Bambini attraverso il Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile”. 

Banner

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Nicola Fiorita, l’assessore alla P.I. Donatella Monteverdi, Giancarlo Rafele e Giovanni Lopez della cooperativa sociale Kyosei.

Banner

Saranno presenti insegnanti e dirigenti delle scuole elementari coinvolte: I.C. Patari Rodari, I.C. Pascoli Aldisio, I.C. Don Milani, I.C. Mater Domini, I.C. Catanzaro Nord-Est Manzoni, I.C. Casalinuovo Catanzaro Sud, I.C. Mattia Preti, I.C. Vivaldi, Convitto Nazionale "P. Galluppi".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner