Continuano le iniziative di successo nel quartiere S. Maria di Catanzaro. Il tavolo di lavoro che ha visto partecipi tante associazioni della città continua ad allargarsi e a esprimere contenuti di qualità per tutte le età.
Questa domenica si è festeggiato in maschera il Carnevale insieme a tutto il quartiere, e non solo, riunito nei locali della Parrocchia S. Maria di Zarapoti per cantare, ballare e festeggiare insieme, per divertirsi con tanti contenuti e laboratori artistici, per ascoltare buona musica con Dasco.
L'evento, realizzato con la collaborazione orizzontale delle associazioni A Funtanedda, il Circolo Sociale Zarapoti, i Devoti di S.Maria Zarapoti, Divercity, Fondazione Città Solidale, Cooperativa sociale Giroquadro, Catanzaro Family Biker's, Associazione Tribunale per la difesa dei diritti dei minori, ha trovato un partner speciale nei ragazzi dell'oratorio coinvolti dall'allestimento alla chiusura, nell'animazione e nel dare vita alle mascotte della serata.
Dopo il successo della giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne del 24 Novembre, il gruppo di lavoro riunito lo scorso autunno dal consigliere comunale Antonio Barberio ha voluto dare continuità alla partecipazione ricevuta in quell'occasione. Gli organizzatori si sono detti soddisfatti e pronti al prossimo appuntamento, e insieme al consigliere lanciano l'invito alle altre associazioni e attori del territorio interessate a partecipare a un nuovo modello associativo fondato sulla collaborazione orizzontale e finalizzato a nient'altro che il bene per la città.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736