
Domani martedì 8 novembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le 14, sarà interrotta l’erogazione idrica nel quartiere Santa Maria. Ne dà notizia l’Ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili, specificando che la sospensione del servizio, a cui seguirà il tempo utile per il ritorno alla normalizzazione, si rende necessaria per consentire la realizzazione dei lavori della metropolitana di superficie tramite lo spostamento della sede di alcune condotte.
L’interruzione momentanea è stata, quindi, richiesta dall’impresa responsabile dell’opera ed è indispensabile affinché possano essere portati a termine gli interventi nel quartiere, con tempi dimezzati del cronoprogramma originario che l’amministrazione ha fortemente richiesto e ottenuto.
Sempre nell’ambito degli stessi lavori, giovedì 10 novembre le manovre interesseranno anche la parte di condotta di competenza Sorical: non sarà interrotta l’erogazione dell’acqua, ma potrebbero verificarsi parziali disagi per il riequilibrio dei livelli dei serbatoi.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797