Una visita speciale quest'oggi presso il reparto di Ematologia e Oncologia Pediatrica dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Ad incontrare i piccoli, forti e straordinari pazienti della struttura è stato il Vicario del Questore di Catanzaro, Dr. Renato Panvino, accompagnato dal primario, Dott.ssa Maria Concetta Galati. Insieme ad alcuni agenti, il funzionario, ha consegnato alcuni doni destinati ai piccoli.
“Insieme tra la gente”, “Vicini alla gente” sono gli slogan della Polizia di Stato e, anche in questa così delicata circostanza, il Dr. Panvino, attraverso questi doni, si è fatto interprete di quella volontà che tutti gli appartenenti alla Polizia intendono rivolgere ai piccoli ospiti del Reparto, nell’aspettativa di regalare loro un momento di serenità e gioia.
"È stato un momento ricco di emozioni e coinvolgimento voluto fortemente con l’obiettivo di donare un sorriso, in occasione del nuovo anno scolastico, ai bambini che quotidianamente affrontano con forza e volontà una realtà particolarmente difficile". In questa occasione il Vicario del Questore ha ringraziato i componenti dell’equipe medica che ogni giorno assistono i piccoli pazienti oltre che con professionalità con amorevole disponibilità.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797