
“Una donna si sta buttando dalla finestra dell’albergo!”. Pochi minuti e l’allarme lanciato da alcuni ragazzi che si trovano presso i giardinetti di San Leonardo si diffonde ovunque.
Sul posto arrivano i vigili del fuoco pronti al salvataggio. A ruota, i carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro che si fiondano all’interno dell’hotel, alla ricerca della donna di cui, tuttavia, non sembra esserci traccia. Setacciata ogni camera d’albergo, i militari non sono riusciti a individuare la donna che avrebbe tentato il suicidio.
Al momento le ricerche sono ancora in corso, sotto l’hotel aumenta il numero di persone accorse dopo l’arrivo dei soccorsi, ma l’ipotesi più accreditata al vaglio dei carabinieri è quella di uno scherzo di pessimo gusto che potrebbe costare una bella denuncia a chi ha pensato di poter così trovare un diversivo per movimentare la propria serata.
AGGIORNAMENTO
Vigili del fuoco e carabinieri sono andato via, non avendo trovato riscontro alla richiesta di soccorso giunta in Centrale.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797