
Si sono rimboccati le maniche e, dopo le numerose segnalazione che non hanno prodotto effetto, si sono sostituiti all’amministrazione comunale e alla Sieco e hanno ripulito da sterpaglie cartacce, bottiglie via e traversa Masciari.

Protagonisti alcuni cittadini capeggiati da Settimio Loscavo che nei giorni scorsi si sono dati appuntamento e hanno restituito decoro alla via dando esempio di impegno e di rispetto del bene comune e ponendo all’attenzione del governo locale le zone degradate delle aree periferiche della città.

Una comunità molto legata al proprio rione quella di via Masciari e che con il loro esempio hanno voluto dare un messaggio di rispetto del territorio e di diffusione di buone pratiche ambientali.

” Tutti possiamo, nel nostro piccolo, dare una mano alla città – ha spiegato Loscavo - che uno sia un semplice cittadino oppure faccia parte di associazioni di volontariato".

"Ma è opportuno che anche l’amministrazione comunale e le ditte incaricate facciano la loro parte - conclude - in particolar modo quando i problemi vengono evidenziati dai cittadini. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale agli amici che in modo spontaneo mi hanno collaborato”
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797