Catanzaro, doppia chiusura di campagna elettorale per Donato: il 9 giugno a Lido e il 10 ai Giardini di San Leonardo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, doppia chiusura di campagna elettorale per Donato: il 9 giugno a Lido e il 10 ai Giardini di San Leonardo

  08 giugno 2022 13:10

Doppia chiusura della campagna elettorale per il candidato sindaco del “Progetto Rinascita”. “Ho piena contezza - asserisce il prof. Valerio Donato - delle criticità di tutti i quartieri e dell’urgenza di metterci al lavoro, per ridare, concretizzando  il programma elaborato in autonomia e indipendenza, coesione ad una città ferita da un accentuato sgretolamento economico, sociale e culturale. Realisticamente, siamo pronti a fare bene. Contando sulla partecipazione dei cittadini e sulla solidarietà operativa delle Istituzioni regionali e nazionali, Catanzaro deve tornare ad essere una città importante del Paese”.

Nei due appuntamenti di fine campagna elettorale prima del voto di domenica 12 giugno, sono previsti gli interventi di esperti di urbanistica, operatori economici, sociali e culturali.

Banner

A Catanzaro Lido, l’appuntamento è per giovedì 9 giugno (ore 18.30 - Hotel Perla del Porto) sul tema “Idee per il futuro di Catanzaro e della sua marina”. La traccia della chiusura elettorale di venerdì 10 giugno (alle ore 20.00 ai Giardini di San Leonardo) è: “Un’altra Catanzaro è possibile! Non parole ma fatti”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner