di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
SERIE C GIRONE C - DODICESIMA GIORNATA
PROBABILI FORMAZIONI
Us Catanzaro 1929 (3-4-1-2) : Branduani; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Carlini, Risolo, Contessa; Evacuo, Di Massimo. All.: Calabro
Cavese 1919 (4-3-3) : Bisogno; Cannistrà, Matino, De Franco, Semeraro; Pompetti, Favasuli, Esposito; Senesi, Germinale, Russotto. All.: Maiuri
Arbitro dell’incontro : Antonino Costanza di Agrigento; assistenti : Marco Toce e Giuseppe Luca Lisi di Firenze; quarto assistente : Alessandro Cutrufo di Catania
Note : pioggia, circa 13 gradi; terreno in buone condizioni;
spettatori: nessuno; tifosi ospiti: nessuno;
ammoniti; espulsi; calci d’angolo;
Stadio "Nicola Ceravolo". Dodicesima giornata del campionato di Serie C Girone C
Fischio d’inizio : ore 15
CATANZARO Undicesima partita di campionato per i ragazzi di Antonio Calabro, reduci da un buon pareggio esterno sul campo della Virtus Francavilla. Prestazione di carattere di Martinelli e compagni, protagonisti di un match giocato con la dovuta attenzione contro una formazione spigolosa e particolarmente pericolosa sul proprio campo.
Il Catanzaro dopo dieci gare di campionato ha conquistato 16 punti ed è sesto in classifica insieme alla Turris, grazie a 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte (11 gol fatti e 11 subiti).
Il tecnico dei giallorossi con buona probabilità confermerà quasi in blocco la formazione del "Papa Giovanni Paolo II". Unico dubbio riguarda l'attacco che questa volta potrebbe dare spazio ad Evacuo al posto di Curiale.
CAVESE Undicesima partita di campionato per i ragazzi di Vincenzo Maiuri (appena ingaggiato al posto di Modica) reduci da una sconfitta casalinga di misura contro il Foggia.
Campionato davvero complicato per Germinale e compagni che, malgrado tutto, non intendono mollare e vogliono ripartire proprio da Catanzaro.
La Cavese dopo dieci gare di campionato ha conquistato 5 punti ed è ultima in classifica per effetto di una vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte (7 gol fatti e 19 subiti).
Il nuovo tecnico dei metelliani ha già anticipato in conferenza stampa che confermerà il 4-3-3 ma è possibile che nel corso del match possa modificare modulo tattico.
Nel corso dei tamponi fatti ieri mattina è stata riscontrata una nuova positività al Covid-19 e il calciatore è stato posto in isolamento domiciliare. Per gli Aquilotti salgono a sei gli indisponibili.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736