di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
SERIE C - GIRONE C
SETTIMA GIORNATA
PROBABILI FORMAZIONI
Us Catanzaro 1929 (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Welbeck, Risolo, Vandeputte, Tentardini; Carlini, Cianci. All.: Calabro
Fidelis Andria (3-5-2): Dini; Lacassia, Alcibiade, Sabatino; Benvenga, Casoli, Bolognese, Bonavolontà, Carullo; Di Piazza, Bubas. All.: Panarelli
Arbitro dell'incontro: Daniele Perenzoni di Rovereto; assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Giuseppe Trischitta di Messina; quarto ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.
Note: pioggia e schiarite, circa 27 gradi; terreno in erbetta naturale in buone condizioni;
spettatori:
ammoniti; espulsi; calci d’angolo;
Stadio comunale "Nicola Ceravolo". Settima giornata campionato
Fischio d’inizio: ore 15.30 (in diretta tv, su Sky Sport al canale 251 della piattaforma Sky; in diretta streaming su Eleven Sports)
CATANZARO Quarta gara interna di campionato per i ragazzi di Antonio Calabro reduci da un giusto pareggio esterno ad Avellino che non placa le critiche verso la conduzione tecnica.
Il tecnico di Melendugno per questa gara non utilizzerà ancora una volta Cinelli, uscito dall'infortunio alla caviglia ma non ancora al top della condizione fisica.
Partita davvero molto importante per le Aquile che devono provare a restare sulla scia del Bari capolista.
Gara delicatissima anche per il tecnico delle Aquile che oggi deve provare a conquistare i 3 punti senza se e senza ma.
Formazione schierata probabilmente con il 3-5-2, con la difesa composta da Scognamillo, Fazio e Martinelli.
Sulla mediana, in cabina di regia ci sarà Risolo insieme a Welbeck (in vantaggio su Verna), e Vandeputte (in vantaggio su Bombagi) nel ruolo di mezz'ala di squilibrio.
Sulle corsie esterne, Rolando a destra, Tentardini (in vantaggio su Porcino) a sinistra.
In avanti, Carlini sosterrà Cianci (in vantaggio su Vazquez) schierato come prima punta.
FIDELIS ANDRIA Settima gara di campionato per i ragazzi di Luigi Panarelli, reduci da una sonora sconfitta interna per mano del Foggia di Zeman che vuol dire sedicesima posizione in classifica, in condominio con l'Acr Messina.
La formazione biancazzurra dovrà fare a meno di Bordin e Di Noia rimasti ad Andria per curare i rispettivi infortuni, mentre ci sarà Zampano che, però, non è ancora in perfette condizioni, dovendo ancora svolgere un programma d'allenamento fisico specifico.
Alla vigilia della trasferta di Catanzaro il tecnico dei pugliesi ha detto: "Dobbiamo giocare a viso aperto, sappiamo quali sono gli obiettivi del Catanzaro ma vogliamo fare la nostra partita. Serve la mentalità delle prime giornate - conclude - ed occorre dare una risposta sul piano della prestazione e dell’atteggiamento".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736