Catanzaro e Foggia in campo alle 17.30: probabili formazioni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro e Foggia in campo alle 17.30: probabili formazioni
Striscione degli Ultras contro la capienza limitata
  18 ottobre 2020 13:56

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

PROBABILI FORMAZIONI :

Banner

Us Catanzaro 1929 (3-5-2) : Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Casoli, Verna Corapi, Baldassin, Contessa; Curiale, Di Massimo. All.: Calabro.

Banner

Calcio Foggia 1920 (3-5-2) : Fumagalli; Germinio, Anelli, Agostinone; Kalombo, Garofalo, Raggio Garibaldi, Vitale, Di Masi; Curcio, Dell’Agnello. All.: Marchionni

Banner

Arbitro dell’incontro : Gianpiero Miele di Nola; assistenti : Cosimo Cataldo di Bergamo e Luca Valletta di Napoli; quarto assistente : Francesco Carrione di Castellamare di Stabia

Note : giornata poco nuvolosa. Circa 16 gradi; terreno in discrete condizioni; 

spettatori; tifosi ospiti: nessuno; 

ammoniti; espulsi; calci d’angolo;

Stadio "Nicola Ceravolo". Quinta giornata del campionato di calcio di Serie C girone C. Partita a porte aperte ma per una capienza massima di 1000 spettatori.

Fischio d’inizio : ore 17.30

Catanzaro Seconda partita casalinga per le Aquile. Mister Calabro ieri ha diramato le convocazioni. La novità riguarda il reintegro di Di Gennaro (numero 33) che lascia fuori Mittica. Il terzo portiere sarà Iannì. In prima squadra dei giovani  della Berretti anche Pipicella.

Formazione che probabilmente confermerà l’assetto offensivo di Vibo con Curiale e Di Massimo. Carlini molto probabilmente partirà dalla panchina. In difesa, in assenza di Martinelli per squalifica, ballottaggio tra Riggio e Riccardi sul centrodestra, con il secondo in vantaggio. Fazio ricoprirà il ruolo di centrale. Dall’altra parte, confermato Pinna. 

Sulla mediana, Baldassin tornerà dal primo minuto con Verna e Corapi nel ruolo di cervello della squadra. Sulle fasce, Casoli, guarito dall’infortunio, farà rifiatare Garufo e Contessa si giocherà il posto con Evans.

Foggia I rossoneri  arrivano al Ceravolo con 3 punti in due partite. I pugliesi vengono da una sconfitta interna con la il Bisceglie e non vogliono perdere nuovamente.  

Ecco le parole del tecnico Marchionni alla vigila: "Ripartiamo dalla voglia mostrata nei primi 10’ col Bisceglie, dobbiamo riscattarci subito. Stiamo lavorando bene, con attenzione e questo è fondamentale per far bene. Il Catanzaro è una squadra forte ed esperta, costruita per ambire a qualcosa di importante ma sarà il campo a giudicare. Ho già in mente la formazione, ma le scelte le farò domani".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner